Categories
Ultimi arrivi…
- APPARTAMENTO COGNATA - SANTO STEFANO QUISQUINA (AG)
- CASA PANORAMICA DI LIBERTO – ALESSANDRIA DELLA ROCCA (AG)
- CASA PANORAMICA VALERIANO - SANTO STEFANO QUISQUINA
- VILLA E TERRENO CDA RAGANA – SAN MARCO (AG)
- CASA CARUBIA VIA MARTORANA
- CASA E TERRENO CARUBIA - CORSO VITTORIO EMANUELE
- APT PANORAMICO ROMEO
- TERRENO PANORAMICO FINN – CDA FEOTTO
- CASA PANORAMICA SABELLA – SALITA REGINA ELENA E VIA D'ANNA
- CASA SEDITA TRIOLO VIA VETURIA – ALESSANDRIA
Immobile 1
Casa storica di due piani fuori terra prospiciente su tre vie : via Tamburello, Piazza Candelieri e traversa di via San Francesco. Estesa circa mq 42 a piano terra e 42 mq al primo piano più piccolo ammezzato al secondo. Divisa attualmente in diversi ambienti, con quattro ingressi separati. Con struttura in muraria con pietra a facce vista.
Immobile 2
Piano terzo di due vani con terrazza. Facente parte di una palazzina di quattro piani fuori terra .
La casa è composta da uan cucina di mq 12 m² , e vano di 25 m² con terrazza di 18 m² con vista panoramica. La copertura del tipo piana può essere trasformata in terrezza panoramica con vista a 360° .
Immobile n.3
Lotto edificabile in Centro Storico precisamente tra la via San Rocco e la via ..... . Nel suo intero è esteso mq 15 circa con possibilità di realizzare un piano terra con volume preesistente alla domilizione con altezza variable da 4 a 5 m.
Casa di circa 30 mq lordi per piano. Il piano terra sottomesso rispetto al livello stradatle, attualmente destinato a deposit con un altezza di circa 2.10 m, attualmente non comunicante con i piani sovrastanti. Il piano terra rialzato è diviso in due ambienti (ripostiglio e vano). Il secondo piano sottotetto con un altezza che varia da 1 m a 3 m, sfruttatabile per circa una metà.
I proprietari vendono la casa al costo di un euro MA l'acquirente si deve accollare le spese inerente: n.2 successione, n.1 variazione Catastale, n.1 accettazzione eredità per una spesa di circa 3200 euro.
Inoltre i compratori devono affrontrare l'onorario per provvigione spettante all'agenzia immobiliare di 600 euro più IVA. Come per legge i compratori dovranno pagare le spese di tasse ed onorario del notaio.